29 settembre 2016

PARATISSIMA CAGLIARI: TRA LE ONDE D'ARTE


Aspettando Paratissima Torino, che si terrà dal 2 al 6 novembre presso gli spazi di Torino Esposizioni, possiamo sognare un po’ con la splendida edizione di Paratissima Cagliari, tenutasi dal 5 al 7 agosto nelle suggestive sale del Lazzaretto Di Cagliari.
 
Protagonisti di questo evento appena trascorso:

 
3.382 visitatori, che hanno potuto sperimentare e fruire in questi tre giorni dell’energia creativa e del talento allo stato puro;

 
82 artisti e creativi emergenti, tra cui 35 pittori, 13 scultori, 10 illustratori, 12 fotografi, 11 artigiani/designer, che in questi tre giorni hanno reso, attraverso le loro opere, la città di Cagliari uno degli epicentri, a livello nazionale, della produzione d’arte contemporanea.

 
Ad arricchire l’evento anche:


2 progetti curati, rispettivamente dall’Associazione Spazio (IN)Visibile e dalla critica d’arte, nonché curatrice e giornalista, Roberta Vanali;

1 special guest nel nome di Tonino Casula, artista e sperimentatore sardo di fama internazionale.

 
Senza contare poi l’inesauribile energia del mega team di volontari, che con il loro lavoro hanno reso Paratissima Cagliari un’esperienza unica e indimenticabile.  
 
E naturalmente i 5 grandi artisti selezionati per il Premio Paratissima, che incontreremo a novembre a Paratissima Torino.
 
Intanto ve ne lasciamo un assaggio (link nelle foto):


 
 

 

 

 
 

Paratissima Cagliari è anche una Pagina Facebook.

Aspettando Paratissima Torino, dunque, lasciamoci cullare dalle onde!

 


© Vite a regola d’arte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è una coccola per il nostro cuore!