21 novembre 2017

&_LE_MENTI A CONFRONTO. LA GALLERY SOLIDALE

01

Le idee qui su Vite a regola d’arte non mancano mai.

Ogni giorno, nella nostra redazione virtuale, che con un filo invisibile collega il Nord e il Sud dell’Italia e che fa il solletico alla Capitale, si discute, si prendono decisioni e si pianifica. Spesso e volentieri si sogna di realizzare un qualcosa di diverso, che possa arricchire queste pagine e che possa aggiungere, passo dopo passo, un altro tassello a quel mosaico, che è il nostro progetto.

L’idea di una gallery, che possa essere uno scrigno di piccoli grandi tesori, non è nuova da questa parti. Ci abbiamo pensato davvero tanto, ma non siamo mai riusciti a dare un senso a questo tipo di pensieri.

Anche se qualche volta ci siamo concessi qualche volo pindarico, giusto per darci un po’ di carica, siamo sempre stati abbastanza restii ad abbandonare la nostra ormai consolidata routine e ad avventurarci in territori sconosciuti.


A volte però, come diceva un alchimista di nostra conoscenza, il tempo arriva e le cose prendono forma, l’immaginazione diventa realtà e il puzzle si compone.


Siamo onorati, quindi, di presentarvi questa nostra piccola novità, ospitando qui sul nostro blog una gallery veramente speciale.

Clikkate, curiosate, sostenete.


02


© Vite a regola d’arte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è una coccola per il nostro cuore!