17 novembre 2017

VITE A REGOLA D’ARTE PER #CORRILAVITAINITALIA

#CORRILAVITAINTALIA

Qualche giorno fa Chiara Fioravanti, nostra referente ad Artigianato e Palazzo, ci ha scritto, proponendoci di aderire ad una bella iniziativa attualmente in corso.


Care Federica e Barbara, come state?

Vi scrivo per raccontarvi un'iniziativa benefica, che stiamo portando avanti e alla quale spero possa farvi piacere partecipare.

Come forse saprete, siamo parte del Comitato Organizzatore di CORRI LA VITA, evento che si svolge ogni anno a Firenze l'ultima domenica di settembre e che raccoglie fondi per la lotta al tumore al seno.

In quindici anni abbiamo raccolto moltissimi fondi e coinvolto 300.000 persone, che hanno partecipato alla corsa o alla camminata per le vie del centro città.

Fino a dicembre terremo aperto un contest, realizzato in collaborazione con Salvatore Ferragamo, nostro sostenitore da molti anni, che si chiama CORRI LA VITA IN ITALIA.

L'obiettivo è che le persone si fotografino con la maglietta di CORRI LA VITA nei più disparati posti d'Italia e soprattutto che prima facciano una donazione minima di 10 euro sul nostro sito per ricevere, senza spese di spedizione, la maglietta a casa.

Se vi va di partecipare potete inviarci la vostra foto anche in risposta a questa email oppure potete postarla su Instagram con l'hashtag #corrilavitainitalia.

Se vi va anche solo di diffondere l'iniziativa sarà già un grandissimo regalo per noi.

Qui trovate tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno.

Grazie per tutti i minuti che vorrete dedicare alla nostra causa.

Un caro saluto.


Chiara lavora per la Neri Torrigiani – Progettazione e Comunicazione e Neri Torrigiani è, assieme alla principessa Giorgiana Corsini, l’ideatore e l’organizzatore di Artigianato e Palazzo, cui abbiamo felicemente partecipato nel maggio scorso, e che abbiamo intervistato qui.

Giusto per farvi capire chi e cosa, perché per noi loro sono semplicemente i nostri amici di AeP!


Detto questo, non crediamo servano molte parole per spiegare i motivi, che ci hanno spinto ad accettare.

Siamo donne.

Crediamo nella ricerca.

Ci piacciono i contest.

Dovrebbe bastare, no?


Le nostre magliette sono già state ordinate.

E voi che aspettate?


CORRI LA VITA IN ITALIA

qui

#corrilavitainitalia


© Vite a regola d’arte

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni tuo commento è una coccola per il nostro cuore!